Chi Siamo

L'azienda fondata nel 1984 opera per conto terzi nel settore della lavorazione lamiera con macchinari ad alto contenuto tecnologico ed in costante aggiornamento. La Ditta ha la propria sede a Montecchio Maggiore (VI) ed opera in uno stabilimento di circa 2.500 mq.

Il ciclo produttivo dell'azienda è in grado di soddisfare le esigenze dell'industria alimentare, chimica, conciaria, tessile e meccanica in genere anche con volumi medio-piccoli.

I materiali lavorati sono molteplici: acciai inossidabili tipo AISI 304-AISI 316-AISI 310-AISI 347-AISI 430-AISI 420 - Duplex-Superduplex, leghe di Nichel, leghe di alluminio, Acciai da costruzione (S235JR-S355JR -Acciai Domex 240 e 420  e Raex 420 ), Acciai Altoresistenziali (Domex 700MC) I risultati fin qui ottenuti con l'impegno profuso e l'esperienza maturata in questi anni unitamente a operatori altamente qualificati, collocano la Caminox s.r.l. in una posizione di primo piano in questo genere di lavorazioni.

Il nostro ufficio tecnico oltre a seguire le varie fasi delle lavorazioni può assistere il cliente in fase di progettazione e sviluppo fornendo indicazioni che possono semplificare il processo produttivo. Un attento controllo della qualità praticato su tutti i procedimenti di lavorazione costituisce una garanzia di serietà e affidabilità.